Spagnolo Arabic Cinese (semplificato) croato Ceco Dutch Inglese Francese Tedesco greco hindi ungherese Indonesian Lezioni Giapponese Korean polacco Portoghese rumeno Russian Swedish

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

Limar cilindro Copertina

• JavZero
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
più
6 anni 7 mesi prima #40758 tramite JavZero
Limar cilindro Copertina Inviato da JavZero
Ciao a tutti,

Sto volendo fare una piccola modifica al motore della mia macchina.

Volevo andare giù (shaping) la testa del cilindro per ottenere una maggiore compressione. Ma ho qualche dubbio con questo argomento.
Mi è stato detto diverse cose riguardanti questo cambiamento.

1era) mi hanno detto che per fare questo devono anche cambiare l'albero a camme, perché quell'albero è camme originale per la compressione Supplemento di 9: 1 e voglio prendere 10: 1 o forse un po 'di più (non ancora ).
È così?

2da) Un'altra persona con la quale ho consultato mi ha detto, è possibile depositare la testata, allora l'unica cosa che dovete fare è corretta l'anticipo distributore, non cambia l'albero a camme.

Uno mi dice che se si cambia l'albero a camme e un altro dice di no.

Ci consultiamo con voi per farmi dubitare di se, sotto la testata, che cosa avrebbe dovuto fare per rendere merito?

Saluti.

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

più
6 anni 7 mesi prima #40780 tramite igryo
Risposta da igryo sull'argomento Limar cilindro Copertina
Ho commentato: ace non c'è bisogno di cambiare la ragione gli alberi a camme se si aumenta gli alberi di compressione portano unica cosa che può accadere a voi se vi piace correre saltare e rompere i supporti che tengono gli alberi..
consiglio: tagliare la testa un po ', un buon fascette tubo di scarico e Metele e rafforzato dischi freno :)

quando si mette i dati sul tipo di iniezione o sistema di carburazione del veicolo e non ci sarò decirmas grado.

• JavZero
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
più
6 anni 7 mesi prima - 6 anni 7 mesi prima #40783 tramite JavZero
Risposta da JavZero sull'argomento Limar cilindro Copertina
Ciao Igryo,

grazie per la risposta.

Cito, la mia macchina è un motore carburatore Ford Sierra XR4 solex 2.3L due 36 / 36 bocche di apertura simultanea, con accensione elettronica. Tutti motore meccanico è SP.

Il collettore di scarico non è la concorrenza, ma la fabbrica era già migliorata rispetto a quella del modello berlina (il mio è Coupé), questo per ora non cambierà.

Saluti.
Ultima edizione: 6 anni 7 mesi prima JavZero.

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 210

MANUALI 133

MANUALI 138

MANUALI 64

MDM Attività

ginnova y 4590 altro ti sei iscritto al gruppo Manuali Utente e Proprietario Ore 2 36 minuti
jorge y 16 altro voluto Gruppo Ore 2 38 minuti
ginnova y 6891 altro ti sei iscritto al gruppo Officina Manuali Heavy Vehicle Ore 2 39 minuti

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".