esarZH-CNhrcsnlenfrdeelhihuiditjakoplptrorusv

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

Problema all'avvio di Peugeot 106 Sport 1.4i (2003, motore KFW)

• mohicano66
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
Altro
1 mese 1 settimana prima #53989 tramite mohicano66
Buoni foreros,

Si scopre che qualcosa di molto strano è successo al mio Sport. Qualche giorno fa stavo andando al lavoro e improvvisamente ho ottenuto la ruota dura, non ho dato molta importanza da quando pensavo che la pompa dello sterzo fosse morta. Ieri la luce della luce di riscaldamento del motore è saltata, la ventola non è saltata e la guarnizione della testata è stata bruciata, dopo di che la macchina quando è stata avviata è stata mantenuta ma ha dato come alcune false esplosioni o selci.

Questo problema è già stato risolto poiché si trattava di un cavo che sfuggiva al positivo della batteria e lo raggruppava. La mia sorpresa è che ho smontato il motore e messo la nuova guarnizione della testata, la distribuzione e tutto il resto e ora il motore si avvia ma non rimane acceso, quindi viene mantenuto deve essere accelerato e dà alcune false esplosioni, nel momento in cui rilasciare l'acceleratore si spegne.

- Prima di smontare la macchina ho controllato tutti i fusibili e i relè, sono tutti buoni. (Ho solo bisogno di quello sotto il centralino).

- Ho cambiato la bobina per un'altra che ho e non è il problema poiché rimane la stessa.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Come si controlla la tensione che raggiunge la bobina nel cavo connettore a 4 pin o 4 fili?

Attendo una tua risposta e ti ringrazio molto in anticipo.

Peugeot 106 Sport, 1.4, 2003 (motore KFW).

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Altro
1 mese 2 giorni fa #53999 tramite bloccato
Non ne sono molto sicuro, ma penso di ricordare che il tuo motore ha un blocco di alluminio e, in tal caso, mi dispiace dirti che questi motori sono molto male per ricevere i riscaldatori. In generale, non solo la testa del cilindro è piegata, ma anche la superficie del blocco e se non viene rettificata accanto alla testa del cilindro, la tenuta non è buona e il motore non è in grado di mantenere il minimo. Farei un test di aspirazione con un vacuometro per vedere il livello di vuoto del motore al minimo. Questo dovrebbe essere in un motore con guarnizione della testata e distribuzione ben posizionata di circa 20 pollici di mercurio alle altezze vicine al livello del mare. Se il livello di vuoto nel collettore è inferiore, deve essere controllato per ogni evenienza, perdite nel collettore di aspirazione, dopo aver messo in servizio la distribuzione e infine la compressione per le perdite della testata.

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 210

MANUALI 133

MANUALI 138

MANUALI 64

MDM Attività

lides wilson angle garcia y 20632 altro ti sei iscritto al gruppo Manuali officina auto Ore 13 13 minuti
Carlos Chourio y 6937 altro ti sei iscritto al gruppo Officina Manuali Heavy Vehicle giorni 2

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".