esarZH-CNhrcsnlenfrdeelhihuiditjakoplptrorusv

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

FRIZIONE PER PATINA CITROEN C3, DISCO INOSSIDABILE NUOVO OLIO

Altro
2 mesi 4 settimane prima #53945 tramite tronh
Ciao, circa 3 mesi fa ho messo su di me il kit frizione, il problema che mi ha dato era che stavo pattinando, specialmente su lunghe salite e velocità, è stato rivoluzionato e non forzatamente, l'ho cambiato in un presupposto meccanico, dal momento che non sono andato a Un'officina, quando lo smantellamento del disco era pieno d'olio, quindi abbiamo cambiato la guarnizione dell'albero motore, una volta montato qualche giorno dopo ho notato lo stesso difetto, ma questa volta ho notato uno strano odore durante il pattinaggio, mentre ho scoperto che aveva un odore Valvulina, sono appena riuscito a convincere il presunto meccanico, dal momento che mi ha detto a lungo che il problema non era della frizione, che lo metteva bene, già convinto che mi dicesse che il problema è del cambio, che è necessario cambiarlo, ovviamente Devi pagare la riparazione 400 €, per ora non pagare nulla, in quanto continua a sbandare la frizione e con lo stesso odore.

Penso che stia facendo qualcosa di sbagliato, qualche sfida che non cambia, non lo so.
Vediamo se qualcuno mi guida

un saluto

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Piccola Salta Montes
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
Altro
2 mesi 4 settimane prima #53946 tramite Piccola Salta Montes
Risposta da Piccola Salta Montes sull'argomento FRIZIONE PER PATINA CITROEN C3, DISCO INOSSIDABILE NUOVO OLIO
Saluti, per quello che descrivi, l'errore è la pinza o la tenuta idraulica dell'asse principale della scatola. Il forte odore che percepisci proviene dall'olio nella scatola che è simile a quello della valvulina. Quel presupposto meccanico, sfortunatamente, non aveva le conoscenze necessarie per risolvere il tuo problema fin dall'inizio.
Il seguente utente dice grazie: tronh, elmecanic

Altro
2 mesi 1 settimana prima - 2 mesi 1 settimana prima #53964 tramite tronh
Grazie amico per la tua risposta, una settimana fa ho parlato con chi ha cambiato la frizione e anche il cambio, gli ho detto che avevo ancora lo stesso odore, mi ha detto di continuare a provarlo, ogni tanto guardo sotto la macchina nel caso in cui goccioli cambio, l'ultima volta che perdeva era il liquido dei freni del bombim della frizione, che tra l'altro l'ho cambiato e finalmente penso che l'odore sia sparito, ora l'odore è frizione, ho fatto il test con il freno a mano lanciato e la seconda velocità su e l'auto era difficile da rompere.

Stavo guardando alcuni video di frizione su YouTube di un meccanico (Daniel Paul) e ho spiegato tutti i problemi che potrebbero essere nell'assemblaggio di una frizione, uno dei problemi di cui ho parlato della forcella e un teton che è stato cambiato, potrebbe passare lì gli spari, non lo so, il kit frizione è stato rimesso circa tre mesi fa, ovviamente il piatto che avrebbe dovuto essere pulito e mi ha detto che non c'erano problemi.

saluti
Ultima edizione: 2 months 1 week before by tronh.

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 210

MANUALI 133

MANUALI 138

MANUALI 64

MDM Attività

Jeison parra y 43 altro voluto Gruppo Ore 3 3 minuti
Rubén y 20635 altro ti sei iscritto al gruppo Manuali officina auto Ore 3 57 minuti

Ciao a tutti, qualcuno mi può guidare .... Ho una MG350 del 2013 e i pistoni non raggiungono il livello del blok sul bordo del blok, raggiungono un paio di mm ... Mostra di più

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".