esarZH-CNhrcsnlenfrdeelhihuiditjakoplptrorusv

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

Difficoltà di cambio - Toyota Yaris 2009

• SamuelG
  • L'avatar di SamuelG di Autore
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
Altro
4 mesi 1 settimana prima - 4 mesi 1 settimana prima #53904 tramite SamuelG
Ciao

Non so se c'è un argomento aperto o meno, ma ho bisogno di aiuto perché sono disperato.

Circa 2 anni fa, dopo un viaggio relativamente breve di 30 km, non potevo più cambiare marcia in macchina.

Sono tornato a casa e ho lasciato l'auto presso la concessionaria che era dalla concessionaria dove mio padre ha acquistato l'auto, perché era ancora in garanzia. In breve, non accettarono l'auto poiché sostenevano che la garanzia era solo per il motore. Dato che ero già in officina, ho deciso di lasciare l'auto lì e ho ottenuto un budget di circa € 750 per il KIT frizione.
Purtroppo, ho dovuto pagare questo importo, ma i cambiamenti sembravano avere ancora delle difficoltà. Sono tornato più volte in garage, hanno riparato di nuovo l'auto, ma sembrava di nuovo lo stesso.

Trascorso questo tempo, ora fuori garanzia parziale, non posso mettere per primo quando, ad esempio, mi fermo a un semaforo o in salita dove dovresti sempre usare prima. Né posso ridurre da 5ª a 4ª. Tutto il resto funziona bene.

Se spengo la macchina, posso apportare tutte le modifiche senza problemi.

Quando leggo i vari forum sull'argomento, ci sono molte soluzioni che mi presentano:
- Valvulina;
- Avvolgitori;
- Disco frizione;
- cambio;
- Ecc.

Vorrei sapere la tua opinione, perché sono disperato e non voglio, né posso spendere altri € 750.
Ultima edizione: 4 months 1 week before by aitortxu. Motivo: traduzione spagnola

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 210

MANUALI 133

MANUALI 138

MANUALI 64

MDM Attività

Ciao a tutti, qualcuno mi può guidare .... Ho una MG350 del 2013 e i pistoni non raggiungono il livello del blok sul bordo del blok, raggiungono un paio di mm ... Mostra di più

Ciao a tutti, qualcuno mi può guidare .... Ho una mg350 del 2013 e i pistoni non raggiungono il livello del blok sul bordo del blok, raggiungono un paio di mm ... Mostra di più

Ariel Marquez y 20633 altro ti sei iscritto al gruppo Manuali officina auto Ore 4 26 minuti

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".