Spagnolo Arabic Cinese (semplificato) croato Ceco Dutch Inglese Francese Tedesco greco hindi ungherese Indonesian Lezioni Giapponese Korean polacco Portoghese rumeno Russian Swedish

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

Surriscaldamento di Ford Ka

• I edwingranado
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
più
3 mesi 3 settimane prima #53808 tramite I edwingranado
Surriscaldamento di Ford Ka Inviato da I edwingranado
Saluti a tutta la comunità - Ho un modello 2007 della Ford Ka che presentava problemi di surriscaldamento in quanto l'elettroventilatore ha danneggiato il cuscinetto e ho dovuto toglierlo. Ne ho messo uno universale (io vengo dal Venezuela, qui è molto difficile acquisire cose originali). Non è mai andato bene con questo elettromeccanico perché si è sempre riscaldato e dopo alcune settimane ha anche danneggiato il sensore che fa scattare l'elettro. Questo sensore potrebbe non sia, così mi toccava "manuale" posto, vale a dire, guidare attraverso un interruttore a bordo, per questo installato un sensore di temperatura come ka porta nient'altro che una luce (che ho mai corso da ancora vero) e controllato la temperatura per attivare il suich. Così è stato un paio di mesi fino a una settimana che ha cominciato a surriscaldarsi ancora più conto fa e mi sono reso conto che la pompa dell'acqua è stato anche danneggiato perché ha più acqua attraverso il tubo di ricircolo. Ho deciso di fermare la macchina e ottenere il modo di comprare di nuovo tutto quando arrivano le parti importate da privati. Quindi acquista il baypass (in alluminio, non di plastica come quello originale) che viene fornito con il termostato e il sensore che alimenta l'elettroventilatore. Acquistato resistenza va nel radiatore che aziona la seconda velocità elettro, acquistare la pompa dell'acqua con l'alluminio lama (che porta è di plastica) e anche acquistare il ventilatore elettrico. Tutte queste parti provengono dalla Ford Fiesta, che porta lo stesso motore Zetec Ro Cam 1.6 che porta il ka perché il Ka non si ottiene quasi nulla. Beh, ho installato il tutto, e ieri sera accesi per la prima volta dopo quello che il manuale dice: posizionando il refrigerante per completare il livello, alzare la temperatura di funzionamento, spegnere il motore, lasciare raffreddare e completare il livello del liquido. Secondo il manuale che porta la Ka, il sistema è auto-irrigante. Per dalla temperatura di 60º è normalmente alimentato elettroventilatore, ma la temperatura continua a salire ... poi la seconda elettro velocità come 70º o 80º stato operato e la temperatura ha continuato a crescere, allora dovuto spegnere il motore. L'acqua stava bollendo. Quello che ho notato è questo: l'electroventilador molto lenta gira giri bassi e alti come dovrebbe trasformare in un basso ... ma non capisco il motivo per cui quando si accende alta .... non raffreddare che il problema potrebbe essere avere con il mio ka? Grazie a coloro che possono aiutarmi con questo.

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

più
3 mesi 2 settimane prima #53814 tramite limonksk
Risposta da limonksk sull'argomento Surriscaldamento di Ford Ka
ciao edwingranado, non hai controllato il radiatore? potrebbe essere coperto

• I edwingranado
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
più
3 mesi 1 settimana prima #53818 tramite I edwingranado
Risposta da I edwingranado sull'argomento Surriscaldamento di Ford Ka
Bene Grazie a tutti per l'assoluta mancanza di collaborazione nel mio problema. Nel caso qualcuno legga questo post, la soluzione era cambiare il coperchio del contenitore di plastica. È stato fessurato e rilasciato la compressione che ha causato il surriscaldamento. Per sbaglio visualizzare questo problema durante la pulizia del contenitore di plastica. Spero che sia utile a qualcuno.

più
2 mesi 3 settimane prima #53827 tramite dydyforum
Risposta da dydyforum sull'argomento Surriscaldamento di Ford Ka
Obrigado caro! Problema di supequecimento di Tive o Mesmo e agora sei come risolvere.

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 210

MANUALI 133

MANUALI 138

MANUALI 64

MDM Attività

ginnova y 4590 altro ti sei iscritto al gruppo Manuali Utente e Proprietario Ore 12 26 minuti
jorge y 16 altro voluto Gruppo Ore 12 28 minuti
ginnova y 6891 altro ti sei iscritto al gruppo Officina Manuali Heavy Vehicle Ore 12 29 minuti

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".