esarZH-CNhrcsnlenfrdeelhihuiditjakoplptrorusv

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

La mia Fiat piegato quando piove non si avvia ...

• Roberplay
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
Altro
6 anni 1 mesi fa #45609 tramite Roberplay
Ciao,

Ho un problemon con Fiat Doblò. E 'semplice, non inizia quando piove. Se i giorni di pioggia sono sufficienti per l'auto per spegnerlo fino a quando non fa uno strano rumore e movimento come il motore gamba rotta (le gambe sono nuovi), come se il motore è spento mescolare.

La prossima volta che si desidera attivare costi di avviamento e poi si blocca su tre cilindri e fuori, lasciando un sacco di fumo bianco dietro. Si può dare mille volte al motorino di avviamento, ma non lo farà.

Dopo un paio di giorni si avvia senza problemi .. e così un migliaio di volte. In auto hai cambiato la cinghia di distribuzione, frizione, riscaldatori, l'olio è a livello, nuovi filtri .. tutto.

Tutto questo problema è iniziato anni fa, quando una volta ho rotto un manicotto di raffreddamento sotto il filtro del carburante come questa era la fuoriuscita di combustibile nel manicotto. Quel giorno il manicotto ed il filtro del carburante è stato cambiato .. da lì l'inferno è iniziato. Il filtro viene restituito a cambiare .. tutti i tubi sono stati modificati dal serbatoio al motore .. e non succede nulla. Coincidenza che era anche pioveva quel giorno ..

Che cosa può essere?

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Altro
6 anni 1 mesi fa #45610 tramite ismael53
Risposta da ismael53 sull'argomento La mia Fiat piegato quando piove non si avvia ...
Roberplay Ehi, guarda che è strano quello che si ottiene ... appena mi viene in mente che si sta assumendo la presa d'aria o di uscita sul filtro del carburante, lo farà non se si tratta di un "veloce" o la spina morsetto, se il manicotto è trasparente, guarda che non ha bolle quando si esegue questa operazione. Un altro è che quando ci si ferma, si dovrebbe prendere una farfalla dell'acceleratore per ridurre il flusso d'aria al motore, il connettore e il solenoide sono esposti a umidità o acqua, può fare a meno e non fare da vicino il tempo e lì che arrestare il motore tremare, poi quando lo si avvia, il passaggio dell'aria è chiuso e non si avvia annegamento (molto combustibile e non abbastanza aria), è quello che mi fa pensare ... e tu ci dirà. Saluti !!

Altro
6 anni 1 mesi fa #45616 tramite aftgm
Risposta da aftgm sull'argomento La mia Fiat piegato quando piove non si avvia ...
Roberplay Ciao, se solo lo si fa sul bagnato, normale è un fallimento in un contatto elettrico, o molto rari, qualsiasi scheda o gomma tubo che dilata con l'umidità.
Lei parla di riscaldamento e gas-petrolio, ma sappiamo che il motore sia, se l'iniezione diretta, se avete qualsiasi controllo elettronico a governarla, ecc

Altro
2 mesi 1 settimana prima #54012 tramite Trasban
Risposta da Trasban sull'argomento La mia Fiat piegato quando piove non si avvia ...
Ho lo stesso problema con il mio multijet Fiat Doblo 1.9, come hai risolto il problema? Grazie ...

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 210

MANUALI 133

MANUALI 138

MANUALI 64

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".