esarZH-CNhrcsnlenfrdeelhihuiditjakoplptrorusv

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

Tabella di calibrazione dell'iniettore

Altro
3 mesi 1 settimana prima #53939 tramite HKM
Ciao amici di MDM, sto iniziando a controllare gli iniettori common rail e qualche giorno fa ho acquisito una banca per pompe NT300 (cinese) che ho integrato con un simulatore Common Rail CRS 3 (anche cinese) che utilizzavo con una pompa manuale per verifica l'apertura degli iniettori e ritorna in modo basilare ma funzionale nel mio luogo di residenza dove non è possibile accedere facilmente alla tecnologia o alle informazioni.

Il problema che ho in questo momento è sapere se ciò che sto misurando rientra o meno nei parametri stabiliti.

Ad esempio, un iniettore bosch 0445110 092 durante la simulazione del test a 7 hz 700us 200 rpm e barra della pressione 250 sulla linea, mi dà una consegna di ritorno 24 ml e 16 ml, ma non so se il valore o i parametri sono corretti con Quelli a cui sto lavorando. So solo che se il ritorno non è maggiore! almeno si avvierà il veicolo, che nel 80% dei casi non lo fanno e quando riparato (cambiare la valvola dell'ugello e le guarnizioni) se migliorano. ma sono lasciati con sonagli o fumo tra i cambiamenti.

Qualcuno nel gruppo avrà informazioni o controllerà le tabelle di alcuni iniettori che possono condividere?

da già vi ringrazio molto ..

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 210

MANUALI 133

MANUALI 138

MANUALI 64

MDM Attività

Daniel y 9503 altro ti sei iscritto al gruppo Moto Manuali officina giorni 2
Luis y 6939 altro ti sei iscritto al gruppo Officina Manuali Heavy Vehicle giorni 2

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".