spagnolo Arabo Cinese semplificato) croato ceco olandese inglese francese Tedesco greco hindi ungherese indonesiano italiano giapponese coreano polacco portoghese rumeno russo svedese

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

1. Annuncio
  2. Aggiornamenti
  1. Annuncio
  2. Forum
  3. Notizie

Non riesco ad aprire la mia auto!

• davrod17
  • Boarder Fresh
  • Boarder Fresh
più
3 mesi 1 settimana prima #52026 da davrod17
davrod17 PUBBLICO: Non riesco ad aprire la mia auto!
Il fatto è che la portiera del guidatore non si apre da dentro o fuori, o con chiave o senza di essa, il passeggero se ho aperto, ma la chiusura si "catturato" aprendo e chiudendo tutto il tempo, ho pensato di rimuovere il puerda il pilota di smantellare l'cuerre perché penso che è quello che non riesce, ma non ha potuto aprire la porta non posso, ho pensato rimuovere il fusibile che controlla la chiusura, ma non riesce a trovare i documenti della vettura da qualsiasi sito e non fusibile che il numero è, non mi trovo in linea, qualcuno mi può aiutare?

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• maurog
  • Presentatore
  • Presentatore
  • Le parentesi :)
più
3 mesi 1 settimana prima #52036 da maurog
maurog ha risposto l'argomento: non posso aprire la mia auto!
ciao saluti marca e modello

Voglio che quello che hai qui xD

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 200

MANUALI 114

MANUALI 126

MANUALI 60

MDM Attività

I nostri partner

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".