spagnolo Arabo Cinese semplificato) croato ceco olandese inglese francese Tedesco greco hindi ungherese indonesiano italiano giapponese coreano polacco portoghese rumeno russo svedese

* Nota per gli utenti che non parlano spagnolo. Questo sito è consentito solo di scrivere in inglese o spagnolo, verranno eliminati i messaggi in altre lingue.

1. Annuncio
  2. Aggiornamenti
  1. Annuncio
  2. Forum
  3. Notizie

toyota hilux 2rz motore non parte fredda

• rose pedro
  • Rose Avatar pedro di Autore
  • Ospite
  • Ospite
6 anni 8 mesi prima #16321 da rose pedro
pedro rosas Ha pubblicato: 2rz motore Toyota Hilux non parte fredda
Ciao amici noci, dico loro che ho un Hilux q 2000 motore 2rz anno Toyota, q ha problemi di partenza a freddo. Era buona, ma quando si rimuove il motore per sistemare un paio di cose tra di loro ottenere il vassoio e giogo differenziale rigido posto ò, questo ha problemi al mattino. Q porfa qualcuno mi può aiutare

Per favore identificare o Crea un account per partecipare alla conversazione.

più
6 anni 8 mesi prima #16328 da kikemec
kikemec rispose il soggetto: Re: 2rz motore Toyota Hilux non parte fredda
pedro sembra Buenoa non dare molti dettagli, ma posso dire che il problema di piatti freddi e di solito in 98% dei casi è colpa direttamente il sensore di temperatura del motore, in grado di dimostrarlo con un tester per vedere come questo , si può essere fuori portata e costa quindi si è se si ha il controllo acceso, il motore non è un motore di 2rz così complicato è che deveria per i problemi da risolvere e fateci sapere la fortuna prueva.

• rose pedro
  • Rose Avatar pedro di Autore
  • Ospite
  • Ospite
6 anni 8 mesi prima #16381 da rose pedro
pedro rosas ha detto che il soggetto: Re: 2rz motore Toyota Hilux non parte fredda
ciao mr. karma oggi prendere liceo industriale di farla al computer e visualizzare il numero di motore chek q .. e dico tutto rivedere e secondo il computer non mi buttare eventuali guasti (dove q è illuminato in questo eltablero), ma costa ancora per l'articolo a meno che obiettivo q di benzene da più parte AMMISSIONE mi soffocava e lì, ma ovviamente questa parte. ma che non è grazia. Io vi dico i difetti q è il primo camion .. a freddo, exsesivo consumo cobustible e, infine, quando l'accelerato moderatamente ruvido mi succhia, ma vedere in opere elevati bene. fallimenti che sono ampiamente.

più
6 anni 8 mesi prima #16386 da kikemec
kikemec rispose il soggetto: Re: 2rz motore Toyota Hilux non parte fredda
errori che indicano tutti i punti per il sensore di temperatura, ora se lo scanner non si butta nulla per non servire il software per quel modello in ahy generale alcuni problemi con lo scanner per toyota ad esempio per 5E come ci sono pochi scanner a riconoscerlo, se volete acegurarte possibile metterlo in una diversa e strati di leggere questo modello o rendere il sensore di temperatura e provaarlo uno scanner tester ora questo sensore non è costoso, a seconda del paese in cui si vive.

più
6 anni 7 mesi prima #16398 da RED CAICEDO
ROJAS CAICEDO rispose il soggetto: Re: 2rz motore Toyota Hilux non parte fredda
PERDONO SI PARLA LA VERITÀ DI UN MOTORE DIESEL :(

Ricerca MDM

Gruppi manuali condiviso

MANUALI 200

MANUALI 114

MANUALI 126

MANUALI 60

MDM Attività

I nostri partner

I cookie su questo sito vengono utilizzati per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social networking e analizzare il traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul vostro utilizzo del sito web con i nostri partner di social networking, di pubblicità e di analisi dei dati web che può combinare con altre informazioni fornite a loro o che hanno raccolto dal fatto uso dei suoi servizi. Per modificare le impostazioni o maggiori informazioni clicca su "Ulteriori informazioni".